Calcio

Italia-Inghilterra: Milner cauto su Balotelli. "È un talento, ma può creare tanti problemi"

21/06/2012

Nella prossima partita i due compagni di squadra al Manchester City Hart si troveranno davanti, anche per Rooney la vera minaccia viene da Andrea Pirlo. Hodgson: "L'Italia ha avuto la bravura di avere la meglio su un gruppo molto difficile"

Calciopoli: Marra, "altro che Stati Generali, serve un'Authority per garantire la trasparenza"

04/06/2012

Secondo il consigliere di amministrazione della As Roma questo genere di istituzione "non condizionerebbe né limiterebbe l'autonomia dello sport, bensì potrebbe vigilare sull'etica di un'attività che favorisce una corretta formazione dei giovani".

Europei di calcio: l'Uefa vieta il fumo negli stadi

21/10/2011

La norma verrà applicata sia all'interno, ma anche all'esterno dei campi dove sarà sospesa sia promozione che la vendita di tabacco. Soddisfatto il presidente Platini: "Vogliamo difendere la salute di spettatori addetti ai lavori"

Mondiali Brasile 2014: l'Italia con Danimarca e Repubblica Ceca

04/08/2011

Il sorteggio a Rio de Janeiro ha collocato gli azzurri di Cesare Prandelli nel gruppo B insieme a danesi e cechi, cui si aggiungono Bulgaria, Armenia e Malta.

Fabio Cannavaro dice addio al calcio

11/07/2011

Il difensore 37enne abbandona a causa dei problemi al ginocchio: "Sono molto dispiaciuto perché il calcio è tutto nella mia vita". Rimarrà nel club di Dubai come consulente tecnico.

Calcio, Maroni: "UnaTessera del tifoso per il tifoso"

30/06/2011

Lo scorso 21 giugno il ministro dell'Interno ha siglato un protocollo d'intesa con il presidente della Figc, Giancarlo Abete e rappresentanti di Coni, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro, per la stagione calcistica 2011/2012.

Calcio scommesse: ieri il vertice tra Petrucci e Abete, oggi la 'task force' di Maroni

06/06/2011

"Pieno sostegno agli inquirenti", hanno ribadito ieri il presidente del Coni e il presidente della Figc durante un incontro al Foro Italico, allo scopo di azionare "ulteriori strumenti operativi utili a contrastare le attività illecite nel calcio".

Coppa America: il Giappone ci ripensa, parteciperà al torneo

14/04/2011

Dopo una prima rinuncia da parte della federazione nipponica si era parlato di Costa Rica e Spagna come possibili sostitute. Ora, invece, sembra proprio che il Sol Levante ci sarà.

Rooney: un 'Vaffa..' di troppo per la Coca Cola

08/04/2011

L'attaccante del Manchester United ha sponsorizzato la bibita gassata per sei anni, adesso il colosso americano ha preso le distanze dal calciatore, autore di "troppe volgarità".

1 2 3 4