Cultura e Spettacoli » Spettacoli » Musica

Baldini&Locafaro alla corte dell'Heaven: voil il dinner show musicale tutto da "scroccare"

Andati sold out in poche ore i primi due appuntamenti del format 'Sotto a chi scrocca' presso l'Uno Uno Nove all'interno dello storico locale della movida romana. Tanta musica da indovinare e menu creativi firmati dallo Chef Renato Bernardi

» Musica Francesca Nanni - 29/03/2017
Fonte: Photo P&P Fotografia

Metti uno dei locali storici e glam al Centro di Roma, aggiungi l’estro artistico di due grandi mattatori radiofonici, aggiungi tanti brani musicali da indovinare, guarnisci il tutto con una cena ricercata ma al contempo semplice e gustosa firmata da uno chef televisivo e avrai un dinner show coinvolgente ed esclusivo…Tutto da “scroccare”. Sono questi gli ingredienti del format “Sotto a chi Scrocca’, il dinner show musicale organizzato dall'Uno Uno Nove Restaurant e Too Club all'interno del locale Heaven dove la musica sarà grande protagonista: durante la cena il pubblico presente avrà infatti la possibilità di indovinare otto brani per riuscire a vincere, o meglio “scroccare”, una cena per due persone. 

Mattatori d’eccezione di questa vivace Sarabanda, Marco Baldini e Max Locafaro animeranno questo divertentissimo game show pieno di note. A fare loro da spalla, ogni mercoledì, saranno presenti ospiti e special guest del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica in uno spettacolo punto di riferimento settimanale. A rendere unica e gradevole la serata, i particolarissimi menu che ogni settimana coccoleranno i palati degli ospiti, pensati e realizzati dallo Chef televisivo Renato Bernardi. Piatti creativi, ricercati e gustosi preparati seguendo la stagionalità dei prodotti, fatti di ingredienti freschi e di altissima qualità. Ricette che si rinnoveranno ogni mercoledì così come le scelte musicali da indovinare. E dopo la cena via ai grandi successi italiani e stranieri dal passato ai giorni nostri, da ballare e cantare, rendendo tutti gli ospiti protagonisti di una sana serata di follia musicale. 


[Gianfranco Butinar e Marco Baldini durante uno degli appuntamenti di "Sotto a chi Scrocca". Photo ©P&P Fotografia]

Il divertimento che si unisce al buon gusto e viceversa: è questa la formula vincente di intrattenimento di un ambiente che, forte della sua storia, fonde l’eleganza contemporanea del Uno Uno Nove Restaurant, al glamour della discoteca Too Club. Un locale alla soglia dei 25 anni di attività che ha fatto della tecnologia e dell’architettura i suoi punti di forza, così come la musica dal vivo tanto per gli artisti affermati quanto per gli emergenti. Meta notturna ambita per il divertimento della movida romana. Poi, nel 2011, il restauro. Grazie alla visione dell’architetto Enrico Fulfaro il locale acquista una doppia anima: da una parte la vocazione per l’alta gastronomia con l’Uno Uno Nove Restaurant anche a pranzo, dall’altra la sera e la notte svelano il Too Club, il dico-live club di tendenza. Generazione H è così, un locale polivalente e completo da vivere ballando, cantando, mangiando e divertendosi in ogni occasione con lo stupore della prima volta!


[Soffiato di black code e duetto gratinato di invidie preparato dallo Chef Renato Bernardi]

LINK
- Uno UNo Nove Restaurant