Cronaca » Costume e Società » Costume

New Opening con "Gusto": tra fiori, colori e farfalle apre ad Albano Laziale un nuovo store firmato THUN

Una ricetta appositamente studiata e firmata da un grande Chef ed un selfie tematico: così si inaugurerà Sabato 21 Ottobre il nuovo punto vendita dei Castelli Romani. Appuntamento per tutti in Corso Giacomo Matteotti 68 dalle ore 17

» Costume Redazione - 19/10/2017

ALBANO LAZIALE (RM) - Un trionfo di fiori, colori, farfalle e tante dolcissime novità della Collezione Country delle amatissime ceramiche artigianali made in Italy: saranno le calde tinte dell'autunno e l’inconfondibile stile di un amatissimo brand ad animare l’inaugurazione del nuovo THUN Shop ad Albano Laziale, Sabato 21 Ottobre a patire dalle ore 17,00. Una ‘New Opening’ importante per l’azienda di Bolzano che da oltre 60 anni realizza veri e propri “doni” grazie alla maestria e alla passione di esperti artigiani e che, oggi, arriva al cuore della cittadina dei Castelli Romani.

Per festeggiare questa occasione, il brand e titolari del nuovo punto vendita Gianluca e Roberta, hanno organizzato un pomeriggio di allegria e sorprese dove il "Gusto" sarà il grande protagonista. Uno sfizioso mix dolce e salato, tutto in un piatto unico per una ricetta che fonde la tradizione culinaria dei Castelli Romani, dove sorge la città di Albano Laziale, con quella tipica del Trentino Alto Adige patria dell'Azienda. Una ricetta appositamente studiata dallo Chef Renato Bernardi, testimonial d'eccezione, volto televisivo di molti programmi Rai e Mediaset, che ai Castelli Romani vive e lavora, per un gemellaggio gastronomico regionale all'insegna del gusto e dell'eccellenza.



Ma le sorprese non finiscono qui. Chiunque parteciperà all’inaugurazione, infatti, avrà la possibilità di scegliere un oggetto che più lo rappresenta per ricordi o emozioni, di scattarsi un selfie e di postarlo via Social con l'hastag #selfieTHUN. Un modo originale per entrare nell’album dei ricordi di questa giornata, creando così un “racconto per immagini” autentico e familiare, proprio come il mood della THUN.